ForumFree.net

Reply
batman . the dark knight
view post Posted on 26/12/2008, 22:33Quote

Group: co-adimin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:00

Allora, non so se va bene qui, però.
Stò film è troppo bello! Mi ricordo ancora per filo e pers egno quando lo andai a vedere, eravamo io e le mie 2 sorelle. Grazie a me lo abbiamo visto dato che volevamo andare al cinema ma non sapevamo che guardare, io ho proposto batman, e bè, il resto è storia xD
Io all'inizio manco sapevo chi interpretava chi, ma mi sono innamoarata di joker e batman all'istante, poi facendo ricerche axccurate ho scoperto che gli attpri erano haeth, e cristhian! va bè, a parte wishkey di cui il parere lo so, voi che ne pensate? :switch:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 14:19Quote

I'm King Nothing

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:12

Sinceramente io il film l'ho visto 3 volte. 1 perchè la mia mamma aveva detto che era un bel film pieno d effetti speciali.Allora io e lei ci siamo andate e io e la mia mamma siamo rimaste affascinate da Joker :jocker: . Poi un pomeriggio volevamo andà di nuovo al cinema, dovevamo scegliere tra Batman o le cronache di Narnia. Mentra ci incamminiamo notiamo una cartolina di un concorso per vincere un viaggio a Los Angeles e entrare negli studi della Warner Bros.Giriamo la cartolina e tadaa! Ecco Batman stampato!Era un segno.Dovvamo tornare a vedere quel film.Alla cassa c'èra una bambina con il padre che vanno a vedere quel film. Dato che io e la mia mamma l'avevamo già visto, sapevamo già che non era un film per bambini e allora a quella povera innocente le abbiamo detto: "Avrai paura..." Chissà come mai la bambina e suo padre si sono seduti accanto a noi.E noi di nuovo:"Avrai paura..." Infine,non più di 30 min. la bambina aveva paura ed è dovuta uscir con il padre fuori dal cinema. Poi era ovvio che una bambina di non più di 7 anni doveva avere paura.Finito il film già pensavamo che quella innocente traumatizata non potrà più andare dal MacDonald x°D. Invece la terza volta ci sono andata con il mio papà, constetto dalla mia mammina che gli diceva: Devi andare quel film è bellisimo... ed io ho approffitato ^^, soltanto che accanto a me c'èra un bambino che, dato chè c'era l'aria condizinata sopra di noi è faceva un freddo cane,doveva per forza muoversi ogni secondo e io gli lanciavo dello occhiataccie, che alla fine ha smesso ed avevano tolto l'aria condizionata un momento di pace,ma agli ultimi tre min. del film accesa di nuovo e l'aria e di nuovo quel ragazzino... Avevo tanta voglia di vedere il film e quel coso 3 volte più piccolo di me che all fine gli avrei dato un cazzotto per mettere un sorriso su quel bell faccino. Ma alla fine mi sono trattenuta. Dato che Joker mi ha dato l'ispirazione per la battuta del sorrisetto, perchè non metttere la scena?
Colgo anche l'occasione di dire che il doppiaggio e peggio della voce oiginale. Ecco li metto al confronto:
Inglese:

Italiano:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2008, 10:43Quote

Millennium Member

Group: FOUNDER
Location: dal nulla e dal tutto...dal mondo e dal vento..dalla mia mente contorta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:29

:( adesso vi meraviglierete, ma il film personalmente non l'ho ancora visto!
Tuttavia vedendo i due video postati da whiskey , ho compreso che il mio prossimo obiettivo sarà di vedere il film .

Anche Secondo me la voce è migliore nel primo video .

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 22:12Quote

avevo detto niente wiskhey..xD va bp davvero? amo tua madre! zufi zufi! il primo video non lo vedoç __ç perchp!_

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:54Quote

Millennium Member

Location: dal nulla e dal tutto...dal mondo e dal vento..dalla mia mente contorta

CITAZIONE
avevo detto niente wiskhey..xD va bp davvero? amo tua madre! zufi zufi! il primo video non lo vedoç __ç perchp!_

:taglio:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2009, 20:52Quote

gratt.. eh? xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2009, 14:53Quote

Millennium Member

.... :felix: ...cosa tu voler dire?? non capire te , io essere alieno

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 16:18Quote

io essere èiù aieno dio te ù_u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 16:19Quote

Millennium Member

probbabbilmente ho compleso io...:bel filmozzo!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 26/12/2008, 22:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic .Backstage Helper. Rupert Grint Forum Henry Ian Cusick First Italian Forum {Our Desmond Hume - Lost} Heatholics Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Jackie

Dolls Skin By Alice Meraviglia ~